Maldive in Guest House: perché scegliere questa soluzione?

Maldive in Guest House: perché scegliere questa soluzione?

Un viaggio alle Maldive è sempre un’ottima idea per chi ha bisogno di staccare la spina ed è alla ricerca di una totale disintossicazione digitale. Sabbia bianca e mare cristallino richiamano sempre tantissimo. Ma, da un po’ di tempo, la tendenza è verso una vacanza alle Maldive in Guest House. Come vi abbiamo già raccontato nei post precedenti, le Guest House diventate un punto di riferimento per chi vuole visitare questo posto da sogno e viverlo in maniera più vera e genuina, lontani da tutto ciò che è superfluo.

In linea di massima, i viaggiatori che scelgono le Maldive, si dividono in 2 categorie:

  1. Quelli che non rinuncerebbero mai al lusso dei resort.  Loro sceglieranno sempre e comunque questa tipologia di viaggio senza preoccuparsi di rimanere per tutta la durata del soggiorno all’interno del resort e pagare un occhio della testa eventuali escursioni sulle meravigliose isole deserte che circondano l’atollo;
  2. Coloro i quali sono alla ricerca di un’esperienza più autentica e che, pur rinunciando a qualche servizio, hanno il bisogno di vivere non solo a stretto contatto con la natura ma, soprattutto, con la gente del posto per scoprirne usi e costumi.

Questa seconda tipologia di viaggiatori è proprio quella che da un viaggio alle Maldive in Guest House, riuscirà a portarsi a casa un bagaglio emotivo impareggiabile.

Senza tv per scoprire le Maldive in Guest House

In una Guest House, il ritmo è scandito dalle abitudini degli abitanti dell’isola in cui alloggerete (la nostra si trova a Keyodhoo). Avrete l’opportunità di vivere una vacanza senza pensare a nient’altro che a rilassarvi. Oggi non è sempre facile farlo perché, anche in vacanza, siamo sempre connessi e incastrati nella routine fatta di computer, tablet e smartphone e televisione.

Bene: la scelta della nostra Guest House, vi porterà indietro di qualche anno, quando tutti questi dispositivi non riempivano la vostra vita. Avrete un’ottima connessione wi-fi di cui potrete godere al rientro dalle escursioni giornaliere per comunicare con amici e parenti ma, non avrete tv in camera.

Maldive in GUest House

Viaggio alle maldive

Questo per 2 ragioni importantissime: la prima è legata alla nostra volontà di farvi rilassare; la seconda, strettamente collegata alla prima, è la condivisione che, più di ogni altra cosa, cerchiamo di trasmettere durante un soggiorno presso la nostra Guest House. Esiste una televisione nell’unico bar dell’isola di Keyodhoo e la visione di partite di calcio o programmi vari, avviene insieme a tutti gli ospiti e agli abitanti dell’isola. Siamo sicuri che amerete questo stile di vita!

Digital detox al White Maakanaa Lodge

Per staccare la spina e disconnettersi, quindi, vi consigliamo di raggiungerci perché faremo di tutto per aiutarvi a ritrovare voi stessi.  Il bagaglio dei ricordi non si costruisce virtualmente. Nessun record di visualizzazioni regala la stessa emozione di un’esperienza vissuta dal vivo.

Stare offline, dunque, è diventato ormai un “lusso” per pochi. Il vero dramma è che i dispositivi elettronici e con la loro la connessione costante, ci seguono anche nel tempo libero e addirittura quando andiamo in vacanza.

Allora, perché non sfruttare tempo libero e vacanze per darci un taglio e disintossicarci cercando il contatto umano e la condivisione di esperienze reali?

Siete nel posto giusto e se avete bisogno di ulteriori info, mettetevi pure in contatto con noi:

📞344/2714244

📩info@maakanaa-lodge.com

Maldive in Guest House: perché scegliere questa soluzione? ultima modifica: 2018-07-05T15:20:25+00:00 da dnasocial
Share