White Maakaana Lodge

Guest

House

Lo staff è sempre a vostra disposizione per accogliere richieste e desideri.



White Maakanaa Lodge, con gestione Italo – Maldiviana, accogliente e funzionale, si trova in un paradisiaco contesto naturale a pochi passi dalla spiaggia dell’isola rispettando l’ambiente circostante e donando tranquillità e serenità.

L’ambiente è un mix maldiviano e richiama ogni comfort europeo. Un’area living e relax ci accoglie con divani rosso corallo che risaltano nel total white dell’intera struttura. Pochi particolari che rendono l’idea dell’eleganza sobria della Guest House come i pannelli in ceramica della Costiera Amalfitana dipinti a mano.

La prima struttura è composta da cinque camere matrimoniali tutte dotate di servizi privati. Le quattro camere coral si trovano al piano terra, mentre la camera jungle è situata al primo piano con entrata indipendente passando da un confortevole terrazzino. Nella seconda struttura situata vicino la spiaggia si trovano le 2 stanze quadruple sea-wiev di nuovissima costruzione. Nella stessa struttura si trova la nuovissima area relax fronte mare è il punto di ritrovo per i nostri ospiti .

Determinante la scelta dei colori degli arredi per far si che tutto si fonda con discrezione nell’ambiente circostante donando un’atmosfera rilassante. Il ristorante, con servizio a buffet in all inclusive, è situato al primo piano della nostra nuovissima struttura e gode di una spettacolare vista mare ed è a disposizione per la colazione, pranzo e la cena dei soli ospiti del White Maakanaa Lodge. Ed infine le nuovissime stanze (Sunset e Sunrise) sono entrambe con vista mare e balconcini, situate sul ristorante al secondo piano della nuova struttura.

Wi-fi a Vostra disposizione che forniremo immediatamente all’arrivo.






Vuoi Maggiori Informazione?

Entra e compila il form per essere contattato da un nostro operatore.


RICHIEDI DISPONIBILITA'
Guest House ultima modifica: 2016-09-03T07:16:25+00:00 da mariopalo81