Guest House Maldive gestione italiana: cosa c’è da sapere.

guest house maldive gestione italiana

State pensando ad un viaggio low cost alle Maldive e la vostra scelta è un’esperienza in Guest House? Bene…se per voi è piuttosto difficile abbandonare le abitudini meravigliose del nostro Bel Paese, vi consigliamo di scegliere una Guest House Maldive gestione italiana con personale maldiviano.

Soggiornare alle Maldive in Guest House, significa scegliere un altro tipo di servizio rispetto a quello proposto dai resort; un altro tipo di vacanza tutta da vivere e che dovreste approfondire leggendo il nostro articolo dedicato.

Gestione italo-maldiviana: i vantaggi

Partire per un viaggio alle Maldive, vuol dire imbattersi in una nuova cultura. I Maldiviani sono completamente diversi non soltanto dal punto di vista culinario ma proprio per usi e costumi che si distaccano completamente dai nostri. Basti pensare ai vari divieti esistenti sulle isole di pescatori della Maldive (no alcol, abbigliamento discreto, ecc.). Dunque, poter interagire direttamente con la proprietà italiana, vi permetterà sicuramente, non fosse altro per la facilità di comunicazione, di risolvere tanti problemi prima ancora della vostra partenza.

Nella nostra esperienza, infatti, la possibilità di offrire un servizio clienti attivo e costante, ha fatto sì di poter dare un supporto importante a chi pensava di dover affrontare troppe difficoltà prima di poter visitare questo posto da sogno. Non rinunciate a tutto questo…basta informarsi nel modo giusto!

Viaggio alle Maldive

Staff Maldiviano che fortuna!

Altro grande vantaggio di una Guest House con gestione italo-maldiviana è la possibilità di poter interagire con facilità con lo staff e di conoscere al meglio questo popolo meraviglioso. Non a caso, all’interno del White Maakanaa Lodge, abbiamo cercato di creare un mix di culture proprio perché riteniamo fondamentale farvi entrare in contatto con una nuova cultura senza rinunciare a quel confort che noi italiani abbiamo difficoltà ad abbandonare (anche in vacanza!).

Già la stessa struttura della nostra guest house è pensata per ricreare spazi tipici di convivialità a noi tanto cari e l’ambiente è un mix maldiviano e richiama ogni comfort europeo.

Guest House Maldive

Un appunto a parte va fatto per lo staff. Quanto è importante per voi poter interagire in italiano con il personale?

Come per le info prima della partenza, avere referenti con cui poter comunicare senza problemi è sicuramente un fattore di tranquillità importante. Ma anche poter parlare con loro e conoscere meglio le loro abitudini…

Nel caso specifico della nostra Guest House, la scelta è stata attenta e oculata: poche stanze ma uno staff numeroso con mansioni specifiche e che parlano più lingue, italiano compreso.

Ognuno dei nostri ragazzi vive sull’isola di Keyodhoo con la propria famiglia e il loro obiettivo ma che, in realtà, è alla base della loro cultura, è la cura del cliente al fine di rispondere con professionalità ed educazione ad ogni richiesta o desiderio.

A voi la scelta

Riassumendo, scegliere una Guest House alle Maldive gestione italo-maldiviana vuol dire:

  1. Poter organizzare in serenità il vostro viaggio grazie al contatto diretto con la proprietà italiana;
  2. Poter conoscere a fondo una nuova cultura e vivere una vacanza attraverso i loro usi e costumi.

Vi assicuriamo che è proprio questo che farà la differenza: tornare a casa con un bagaglio emotivo che andrà ben oltre le spiagge bianche e il mare cristallino del Paradiso Maldiviano.

Se avete bisogno di ulteriori info, mettetevi pure in contatto con noi:

📞344/2714244

📩info@maakanaa-lodge.com

 

Guest House Maldive gestione italiana: cosa c’è da sapere. ultima modifica: 2018-07-12T16:37:29+00:00 da dnasocial
Share