Una vacanza da sogno

Una vacanza da sogno

Per tanti le Maldive sono un sogno e per questo amiamo condividere con voi le storie di chi è stato qui con noi, per trasmettervi la particolarità di un viaggio in guest house presso la nostra struttura.

Amici viaggiatori,
oggi vi raccontiamo l’esperienza di viaggio di Sabrina e Federica…

“Una validissima alternativa alla vacanza in resort e una perfetta opportunità di realizzare il sogno ‘Maldive’ ad un prezzo fattibile con il valore aggiunto di conoscere la realtà e la cultura degli abitanti e la possibilità di vedere ogni giorno un posto diverso. La struttura e le camere sono molto curate, sempre impeccabilmente in ordine (la stanza viene sistemata ogni volta che ci si entra ed esce) e riservano spesso deliziose sorprese come decorazioni floreali e messaggi di benvenuto. Il personale è professionale e accogliente, sempre molto premuroso, puntuale e fantasioso nel creare situazioni divertenti e indimenticabili personalizzate per il singolo ospite (da ricordare cene in spiaggia al lume di lucine e candele, pranzi immersi nell’acqua …).

L’isola è a misura d’uomo, tranquilla e molto caratteristica, la spiaggia è abbastanza grande e riservata ai turisti.. il mare nemmeno a dirlo ha delle gradazioni di colore inimmaginabili… e poi ci sono tutte le varie isole che ogni giorno sono da scoprire grazie allo staff che organizza le escursioni a bordo dell’imbarcazione tipica a disposizione della struttura. Colazioni, pranzi e cene molto abbonanti in cui non manca mai il riso, la pasta, il pesce e la frutta freschi, a cui si aggiunge l’aperitivo quotidiano rigorosamente analcolico. La sera le attività sono un po’ da inventare, giochi de tavolo e carte, oppure ulteriore relax nell’area esterna dedicata.. una passeggiata al porto o un gelato al bar dell’isola, ovviamente in più si è meglio è!

Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato per rendere la nostra vacanza indimenticabile, anche con i piccoli gesti”.

Una vacanza da sogno ultima modifica: 2018-03-14T11:01:24+00:00 da mariopalo81
Share