Maldive all inclusive: per vivere un sogno.

maldive-all-inclusive

Le Maldive rappresentano sicuramente la meta più ambita per chi ama mare cristallino, sabbia color borotalco e il contatto con la natura. Oggi, grazie a soluzioni alternative di soggiorno, questo paradiso immerso nell’Oceano Indiano, non è più soltanto un sogno. Soprattutto, grazie alla nascita delle guest house, l’espressione Maldive all inclusive, è diventata davvero tale.

Perché è importante la soluzione all inclusive?

Scoprire un luogo magico come le Maldive, senza pensare di muoversi ogni giorno alla volta di atolli e isole deserte, non ripaga delle ore di volo necessarie per arrivare oltre oceano. Normalmente, chi sceglie un resort sa già in partenza che per scoprire nuovi scenari, dovrà pagare la singola escursione a meno che non si parta con l’obiettivo di rimanere nel villaggio scelto. Chi, invece, sceglie un viaggio in guest house alle Maldive, può godere di un pacchetto all inclusive vero e proprio. Quindi, oltre alle bevande, ai pasti e tutto il resto, sono previste escursioni giornaliere in barca privata.

E per chi vuole godersi la tranquillità dell’Isola?

Molti amici viaggiatori ci chiedono se sull’isola di Keyodhoo dove è presenta la nostra guest house, ci sia una spiaggia per turisti? Bene! La risposta è sì e potrete scegliere, in totale tranquillità durante il vostro soggiorno se rimanere lì a godere della pace che si respira, oppure seguirci nella scoperta di atolli di indiscussa bellezza.

guest house maldive viaggio-maldive

Partiamo con il dire che Keyodhoo è un’isola abitata da una comunità di Maldiviani, tranquilla e accogliente. Un luogo dove le giornate trascorrono in un’atmosfera di serenità ed il silenzio è rotto solo dal rumore delle palme accarezzate da una leggera brezza. In mezzo alla vegetazione ci sono strade di sabbia, le abitazioni dei locali, i negozi di souvenir ed alimentari. Poi troverete la scuola, il comune, il primo soccorso,un dispensario medico, la moschea, qualche bar  e la spiaggia dell’isola.

La spiaggia di Keyodhoo tra pace e tranquillità.

A Keyodhoo non si trovano spiagge private e spettacolari come quelle che troverete in un resort. La spiaggia turistica è libera ed aperta sempre per tutti gli ospiti delle guest house. Le nostre due strutture sono a pochi passi dalla spiaggia ed in una posizione più riservata rispetto al centro dell’isola. Come dicevamo all’inizio, la nostra proposta di viaggio prevede escursioni giornaliere (tempo permettendo) alla scoperta di isole deserte e lingue di sabbia, con pranzo cucinato e servito sul posto. Sarebbe un peccato restare tutto il periodo della vacanza su una singola spiaggia e non vedere ogni giorno un scenario differente che questo paradiso offre! Intuirete quindi che la spiaggia dell’isola anche se curata e confortevole viene vissuta dai turisti al rientro dalle escursioni, al tramonto ed il Venerdì (giorno di festa per i maldiviani) unico giorno in cui si resta sull’isola. In spiaggia si può tranquillamente stare in bikini, le sdraio sono a disposizione di tutti gli ospiti ed i teli mare vengono forniti da noi tutti i giorni.

Unico accorgimento da adottare è quello di raggiungere la stessa con un abbigliamento consono nel rispetto della popolazione locale.

Quindi, se siete viaggiatori curiosi e avete voglia di vivere un’esperienza diversa dal solito, vi consigliamo di scegliere una guest house e di provare a scoprire il lato più autentico di questo da sogno.

Per tutte le informazioni sui nostri soggiorni, potete contattarci qui:

📞344/2714244

📩info@maakanaa-lodge.com

📱www.whitemaakanaa-lodge.com

Maldive all inclusive: per vivere un sogno. ultima modifica: 2018-10-18T20:06:46+00:00 da dnasocial
Share