Scoprire le Maldive, quelle vere!

scoprire le Maldive

Se avete voglia di scoprire le Maldive, quelle vere, e vivere una vacanza a stretto contatto con le meraviglie della natura, la nostra proposta di soggiorno è sicuramente quello che fa per voi. Senza atolli e isole deserte, le Maldive non hanno lo stesso sapore ed è per questo che le escursioni sono parte integrante del nostro concetto di vacanza e sono incluse nel prezzo. Le nostre escursioni vengono effettuate quotidianamente (tempo permettendo) tranne in venerdì (giorno di festa Maldiviano). Vogliamo, però, rassicurarvi: in questa giornata, lo staff sarà sempre a vostra disposizione e organizzerà per voi battute di pesca serali e potrete usufruire in tranquillità della spiaggia dell’isola.

Come funzionano le nostre escursioni

Le escursioni verranno concordate con lo staff la sera precedente. Inoltre si potrà praticare lo snorkeling con la nostra guida. Durante il tragitto di andata e ritorno dalla nostra isola, il nostro Staff Vi coinvolgerà nella pesca di tonni, cernie, barracuda e quant’altro.

Il pescato del giorno, consegnato da Voi stessi allo Chef, e comunicandogli come gradireste degustarlo (al forno, arrostito, sfilettato crudo, ecc.) sarà una pietanza aggiunta alla Vostra cena. Per gli appassionati della pesca si può praticare una giornata di pesca mattutina (06.00-08.00) più una notturna (19.00-21.00).

Sempre pronti e scrupolosi nel programmare le visite in mare, i nostri capitani vi regaleranno riservatezza e spensieratezza. Ottimi cuochi delizieranno i vostri palati offrendovi pranzi in mezzo al mare e, tutto il resto, lo farà la bellezza dell’Oceano Indiano.

Scoprire le Maldive in dhoni

Le escursioni verranno effettuate con il nostro dhoni privato (tipica imbarcazione Madiviana) ogni giorno in isole differenti (Anbara, Hulhidhoo, Bodumohora, Fohteyo, ecc.) con pranzo servito a bordo o sulle stupende spiagge incontaminate con i piedi in acqua.

Che ve ne pare del nostro programma giornaliero? Siamo sicuri che apprezzerete e non vorrete più andare via da questo paradiso.

Scoprire le Maldive, quelle vere! ultima modifica: 2018-09-20T23:29:15+00:00 da dnasocial
Share