Maldive in guest house per la luna di miele.

Maldive in guest house

Tra le mete più ambite dagli innamorati per il viaggio di nozze ci sono sicuramente le Maldive. Spessissimo la scelta ricade sulle offerte proposte dai resort. Ma avete mai pensato di celebrare il vostro idillio alle Maldive in guest house?

Maldive in guest house: Linda e Fabio

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Fabio e Linda, 2 nuovi amici del White Maakanaa Lodge, che hanno scelto la nostra struttura per vivere la loro indimenticabile luna di miele.

Luna di miele Maldive

Ecco cosa ci scrivono:

“Scrivo la recensione direttamente in aeroporto a Male prima del rientro in Italia; questo era il nostro viaggio di nozze e che dire.. È stato unico. Sin dall’arrivo in aeroporto, dove siamo stati accompagnati alla barca diretta a keyodhoo, il personale ci ha accolto ed accompagnato per tutta la durata della vacanza facendoci sentire come a casa. Tutti i giorni abbiamo fatto un’escursione in un’isola deserta oppure su di una lingua di sabbia e prima dell’attracco abbiamo fatto snorkelling nelle bellissime acque maldiviane. Abbiamo pranzato su spiagge bianchissime di fronte a paradisi naturali. La struttura risulta essere pulitissima e le camere vengono rifatte due volte al giorno con bellissime composizioni sul letto. Abbiamo gustato l’ottima cucina maldiviana e pesce freschissimo oltre ad altri ottimi piatti. Il nostro viaggio di nozze è stato meraviglioso grazie allo staff del White Maakanaa”.

Se volete leggere la recensione completa o quelle di altri ospiti che hanno condiviso la loro esperienza alle Maldive in guest house, cliccate su questo link di TripAdvisor.

Maldive in guest house: la riscoperta della semplicità

Se provate a leggere soltanto alcune delle recensioni che abbiamo ricevuto, vi accorgerete che c’è un comune denominatore che va ben oltre lo sfarzo, il mare cristallino e la sabbia color boratalco: l’aspetto emotivo di questo posto da sogno. La possibilità di entrare in contatto con le persone del posto, di essere coccolati dal nostro staff che si adopera ogni giorno come per farvi sentire a casa. Tutto questo ha un valore relazionale che ti lega in maniera indissolubile ad un luogo.

Guest house Maldive

La riscoperta della semplicità dei piccoli gesti, delle sorprese che ti lasciano senza fiato…emozioni che arrivano dritte al cuore e ti fanno desiderare di tornare il prima possibile a far visita ai tuoi “nuovi amici”.

vacanze maldive

La Maldive in guest house, fanno questo effetto: già all’aeroporto di Malè, cerchi una wi-fi per prenotare il prossimo volo…

Siamo sempre lieti di ricevere apprezzamenti dai nostri ospiti e, proprio per questo, abbiamo dedicato a loro la rubrica #whitefriends come ringraziamento per aver scelto noi per le loro vacanze. Ogni ospite del White Maakanaa Lodge per noi non è un numero ma persone che diventano nostri amici e che, regolarmente, amiamo sentire per condividere emozioni.

Diventiamo una grande famiglia e come è giusto che sia…e se volete farne parte anche voi, non dovete far altro che contattarci e raggiungerci:

📞344/2714244

📩info@maakanaa-lodge.com

 

Maldive in guest house per la luna di miele. ultima modifica: 2018-07-19T15:40:02+00:00 da dnasocial
Share