Maldive in famiglia!

Maldive in famiglia!

E chi lo ha detto che con un bimbo piccolo non si possano scegliere le Maldive?

Oggi la rubrica #whitefiends è dedicata proprio a questo argomento: i bambini alle Maldive ed è per questo che vogliamo raccontarvi l’esperienza di Claudia, Alessio e il piccolo Lorenzo. La recensione che ci hanno lasciato su TripAdvisor ci ha davvero resi felicissimi e fieri di aver svolto bene il nostro lavoro…

“Se avete figli piccoli e sognate le Maldive il White Maakanaa Lodge è quello che fa per voi!
Abbiamo soggiornato in questa Guest House la scorsa settimana con un bambino di 10 mesi. Per loro è stata la prima esperienza con un bambino così piccolo e devo dire che hanno superato le nostre aspettative. 
Staff eccezionale, premuroso e attento per qualsiasi cosa specialmente nei confronti di nostro figlio. Siamo riusciti a partecipare a tutte le escursioni proposte, anche perché messi nelle condizioni di poterlo fare (appena mettevamo i piedi a terra in un’isola avevamo un riparo dal sole tutto per noi, e la possibilità di preparare in qualsiasi momento pappe e quant’altro).
Il White Maakanaa è così come lo vedete in foto e come descritto nelle migliori recensioni, un sogno ad occhi aperti. Camere pulitissime e cibo ottimo, anche se il paesaggio faceva da padrone lo staff curava serate e pranzi in ogni minimo dettaglio a partire dalla tavola e da tutti gli allestimenti per creare quell’atmosfera da sogno. 
Un ringraziamento particolare va a Daniela che è dietro le quinte della Guest House rigorosa e attenta al dettaglio per soddisfare al meglio l’ospite. 
Ebbene sì abbiamo avuto anche l’onore di conoscere “la mente” il famigerato BIGI!!!! come sua moglie Daniela persona stupenda amante del mare e dell’ottima cucina. Il White Maakanaa in fondo è un po’ l’essenza di Bigi, gli ospiti infatti riescono a vivere appieno queste sue passioni.
Il vantaggio della Guest House è quello di poter vivere a stretto contatto con il popolo maldiviano, gente accogliente ed affettuosa soprattutto nei confronti dei bambini. È difficile dimenticare i loro sorrisi una volta a casa.
Mi sento di STRAconsigliare questa struttura a famiglie come la nostra per una vacanza all’insegna dell’avventura, confort, e paesaggi mozzafiato. Ancora col pensiero a Keyodhoo…
Claudia, Alessio e Lorenzo”.

I prossimi protagonisti della nostra rubrica #whitefriends potreste essere voi…e il vostro racconto potrà arricchire chi ci leggerà…Non dovete far altro che partire e raggiungerci.

Ecco i nostri contatti:
344/2714244
info@maakanaa-lodge.com

Maldive in famiglia! ultima modifica: 2018-05-15T09:49:02+00:00 da stefania
Share