Una vacanza indimenticabile
Questo viaggio per noi è stato un carico positivo sia culturale che emotivo e che consiglierei a chiunque abbia nel cassetto il sogno Maldive.
Ciao Bigi! Un grazie a voi tutti: a te, ad Adam, a Fittey che si è preso cura di noi, a tutti i ragazzi della guest house sempre disponibilissimi nei nostri confronti!!! Siete stati fantastici e avete reso la nostra vacanza indimenticabile! La realtà vissuta al White Maakanaa ha superato di gran lunga le nostre aspettative! Speriamo di risentirci presto per un nuovo ritorno .
Questo messaggio è da parte di Annarosa, da poco rientrata da un viaggio al White Maakanaa insieme a suo marito Gabriele e al figlio Lorenzo. Oltre a ringraziarci con messaggio meraviglioso che, ovviamente, ci commuove per la sua sincerità, vogliamo raccontarvi, con le sue parole, lesperienza vissuta qui con noi:
Non ci aspettavamo di vivere tutto questo in un viaggio alle Maldive e, soprattutto, non immaginavamo quanto potesse essere forte e profonda unesperienza in guest house. Credo che il modo in cui si vive qui, è quello adatto per scoprire il lato emotivo delle Maldive, quello che ti premette di entrare in contatto con il tuo mondo interiore grazie al contatto strettissimo con la natura e con la semplicità del popolo di Keyodhoo. La spensieratezza che si respira su questa isola ha qualcosa di magico che ti carica e ti fa guardare le cose da una nuova prospettiva. Quello che più di tutto di questa vacanza porterò nel cuore è la totale disponibilità dello staff del White Maakanaa nuovi amici che hanno saputo rendere ogni momento ricco di emozione
Dalle escursioni in barca organizzate ogni mattina per farci scoprire atolli isole deserte, dai pranzi in mezzo alloceano fino alle sorprese che con cura i ragazzi del Maakanaa ci hanno donato. Questo viaggio per noi è stato un carico positivo sia culturale che emotivo e che consiglierei a chiunque abbia nel cassetto il sogno Maldive. Si! Perché lasciarsi trasportare dalle sensazioni che può regalare questo viaggio non potrà mai essere ripagato da qualsiasi resort di lusso delle Maldive .
Noi non possiamo fare altro che ringraziare Annarosa, Gabriele e Lorenzo per la loro umiltà e simpatia persone coinvolgenti che speriamo di rivedere quanto prima al White Maakanaa