White Maakaana Lodge

Keyodhoo

Keyodhoo è vivere il fascino e la realtà umana delle isole dei pescatori con i suoi 800 abitanti le cui attività principali sono la pesca ed il turismo.



L’isola si trova nell’atollo di Vaavu (conosciuto anche come Felidhoo) situato a sud rispetto a Malé (la capitale) ed a 80 km dal suo Aeroporto. Keyodhoo è un’isola delle Maldive tranquilla e accogliente. Un luogo dove le giornate trascorrono in un’atmosfera di serenità ed il silenzio è rotto solo dal rumore delle palme accarezzate da una leggera brezza. In mezzo alla vegetazione ci sono strade di sabbia, le abitazioni dei locali, i negozi di souvenir ed alimentari. Poi toverete l’ospedale, la moschea, le scuole ed i bar dove poter scambiare due chiacchiere. Conoscerete la realtà locale, gli usi e costumi di questo popolo discreto, tranquillo e dallo sguardo fiero e sincero.

Dimenticate le scarpe, gli orologi, gli abiti formali e liberatevi alla Vostra semplicità per godere il più possibile il piacere di una vacanza a “piedi nudi e mente libera”.

Keyodhoo la porterete nel cuore insieme ai sorrisi dei bambini, all’onestà e cortesia del suo popolo, oltre alle acque turchesi e cristalline ricche della fauna marina più varia. Tutto ciò è Maldive, un viaggio nella sua realtà, e sarà sicuramente un viaggio indimenticabile.

Venite, l’isola Vi aspetta…






Vuoi Maggiori Informazione?

Entra e compila il form per essere contattato da un nostro operatore.


RICHIEDI DISPONIBILITA'
Keyodhoo ultima modifica: 2018-02-22T15:18:04+00:00 da mariopalo81